Value Track è una boutique di analisi finanziaria e corporate finance indipendente fondata su solide competenze specialistiche accumulate in anni di attività nel settore Finance / Capital Markets.

FOUNDING PARTNERS


Marco Greco

MARCO GRECO

Dal 1995 impegnato nel settore Capital Markets, sia in start-up che in realtà già affermate, domestiche e internazionali, tra le quali ING Group, Banca IMI, Julius Baer, Mediobanca.

Da fine 2005 a fine 2012 Responsabile dell’ufficio Corporate Research in Mediobanca (Milano), gestendo la consulenza d’investimento sui mercati azionari ad investitori istituzionali e finalizzando – lato ricerca – l’attività di mercato primario.

Dal 2013 svolge attività di consulenza e docenza (under e postgraduate) in tema di Corporate Finance e Analisi Finanziaria.

http://it.linkedin.com/in/marcomariagreco

Marco Greco

MARIA GRAZIA MANTINI

Dal 1989 attiva come analista finanziario presso primarie realtà del settore, tra le quali Banca Commerciale Italiana, SofipaSIM e ING Group.

A partire dal 2000 si dedica alle Investor Relations, prima come responsabile IR in Snam e poi come consulente – in Rowland Italia, Hill&Knowlton Italia e Buchanan Communications e, dal 2006, in Blue Arrow.

https://it.linkedin.com/in/maria-grazia-mantini-55100922